Sceglieremo insieme le fotografie da post-produrre: io darò il mio parere tecnico-estetico, voi sceglierete le immagini che riterrete più belle, emozionanti e in cui ci saranno le persone più care. Qualora voleste stampare l’album digitale, provvederò all’impaginazione grafica, di cui vi mostrerò un’anteprima a monitor prima di procedere con la stampa.
FAQ
Sì. Prima di pubblicare immagini al fine di promuovere il mio lavoro, chiedo sempre la liberatoria degli sposi e delle persone ritratte.
30% alla prenotazione del servizio, 30% alla scelta delle foto e saldo alla consegna.
Sì. Se gli sposi lo desiderano, possono ricevere su un hard disk di loro proprietà la copia di tutte le immagini post-prodotte e non.
In equipe: un assistente fotografo ed eventualmente il videomaker.
Credo sia fondamentale conoscersi di persona. Possiamo incontrarci nel mio studio per poter visionare i miei lavori, fare tutte le domande che vorrete sullo stile fotografico e le modalità organizzative, esprimere le vostre esigenze e concordare insieme il servizio.
Il costo del servizio varia sulla base delle specifiche esigenze di ogni matrimonio, pertanto preferisco stilare preventivi personalizzati. Potete contattarmi telefonicamente al 3389146595 o 0773702627, scrivere una email a info@lucaorilia.com o compilare il seguente form…
Non c’è un numero massimo di scatti, tutti quelli che riterrò opportuni per assicurare la piena copertura dell’evento e offrire a voi il massimo della scelta.
La giornata è interamente dedicata a voi e seguirò ogni momento abbiate deciso di farmi fotografare, dai preparativi sino alla festa.
È possibile vedere le foto già dal giorno successivo al matrimonio. La consegna del lavoro avverrà dopo circa 60 giorni dalla scelta.
Di solito gli sposi prenotano con qualche mese di anticipo, ma per me non c’è alcun problema anche ad essere contattato pochi giorni prima, a patto che la data sia libera da altri impegni.
Consiglio ai futuri sposi videomaker professionisti con i quali collaboro da diversi anni, che seguono stesse modalità di lavoro e hanno uno stile in linea con il mio. Detto questo, i miei clienti sono liberi di rivolgersi anche ad altri video-operatori, senza alcun problema.
Sì. Ogni anno accetto un numero limitato di servizi matrimoniali e mai più di uno in un giorno. Ogni matrimonio, quindi, è interamente seguito da me sia durante il giorno dell’evento che nella fase di postproduzione delle immagini.
Sì, è possibile acquistare solo il servizio fotografico. La consegna delle immagini avverrà su supporto digitale ad una risoluzione ottimale per la stampa.